Coop per la Scuola 2019 #ambientefuturo

La Scuola dell’Infanzia aderisce alla raccolta buoni Coop per la Scuola 2019, aiutaci anche tu a collezionarli per poter acquistare gratuitamente materiale scolastico ed attività per i nostri bambini per un migliore #ambientefuturo.

L’iniziativa si propone di sostenere le scuole del territorio mediante la fornitura gratuita di materiali didattici e informatici e la partecipazione a visite museali, spettacoli teatrali e molte altre esperienze.

Quando e come raccogliere punti?
Dal 9 settembre al 1 dicembre* 2019 ogni 15 € di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola.

Come usare i buoni?
I buoni raccolti dalle famiglie potranno essere consegnati a scuola o, in alternativa, donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store.
Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la Scuola dell’Infanzia S. Maria Assunta di Brembate di Sopra basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della nostra scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Coop per la Scuola 2019 #ambientefuturo

Potrebbe anche interessarti