Progetto Nonni Senza Frontiere

I bambini della scuola dell’infanzia incontrano gli ospiti della Casa di Riposo e del Centro Diurno della Fondazione Casa Serena Onlus, per giocare insieme.

Un’attività semplice e immediata in cui la dimensione ludica si unisce a quella terapeutica, un’attività capace di mettere in evidenza le capacità e i talenti residui delle persone anziane e trovare così con i bambini una sinergia immediata su un tema, quello del gioco, condiviso da entrambe le generazioni e capace di mettere in moto abilità inaspettate.

Chi Siamo

La nostra Scuola dell’Infanzia si propone come luogo d’incontro, di partecipazione e di cooperazione delle famiglie, come spazio d’impegno educativo per la comunità e come risorsa professionale.

Ultimi Avvisi

Contact info